Facebook Linkedin

Luglio suona bene Kids

Per la prima volta uno spazio interamente dedicato ai più piccoli durante i concerti. I genitori potranno godersi lo spettacolo e i bambini partecipare alla programmazione pensata per loro, all'interno del format AuditoriumFamily.
Compra il biglietto per lo spettacolo in Cavea e prenota il divertimento per i tuoi figli. Per la prima volta nella storia dell’Auditorium è stato organizzato uno spazio interamente a disposizione dei più piccoli. Per ogni appuntamento di Luglio Suona Bene è prevista una serata divertente, coinvolgente e istruttiva per ragazzi dai 5 ai 12 anni. Dalle Mini Olimpiadi all’Ice Cream Party, dallo Yoga per Bambini al Teatro in Inglese, dal Pirata Party alla Casa di Topolino, mille attività, mille idee, mille giochi organizzati da animatori e operatori professionisti, cui affidare in tutta sicurezza i propri figli durante le serate del festival estivo, dal 14 giugno al 3 agosto. 
Non un baby parking, ma uno spazio ludico e creativo di grande impatto, programmato in contemporanea allo spettacolo a cui assistono i genitori.


« indietro